Manutenzione asilo nido comunale EMILIO SALGARI

Pubblicato il 6 novembre 2020 • Comunicati Stampa Via Segretario Carollo, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL 6  NOVEMBRE  2020

AL VIA LUNEDI PROSSIMO I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL’ASILO COMUNALE EMILIO SALGARI

Partiranno lunedì prossimo i lavori di manutenzione straordinaria per la riduzione dei consumi energetici e l’adeguamento alle norme di sicurezza dell’asilo nido comunale Emilio Salgari di via Segretario Carollo.

Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “prenderanno il via lunedì prossimo i lavori di manutenzione straordinaria presso l’asilo comunale Emilio Salgari. Un ringraziamento all’ufficio Lavori Pubblici ed al V/Sindaco Vittorio Ferro per aver seguito l’iter del finanziamento, intercettato attraverso il cd Decreto Crescita del Ministero dello Sviluppo Economico. Un finanziamento importante, per un importo complessivo di circa 130 mila euro, che permetterà di realizzare i lavori di impermeabilizzazione dei tetti e l’efficientamento energetico dei locali dell’asilo”.

I lavori saranno fatti recando il minor disagio possibile alle attività scolastiche che non saranno sospese.