Manifestazione d’interesse INFOPOINT del Progetto CO.ART

Pubblicato il 30 luglio 2021 • Comunicati Stampa , Cultura 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  30   LUGLIO  2021

ALCAMO: Manifestazione d’interesse per la sottoscrizione del Protocollo d’intesa a Supporto dell’INFOPOINT del Progetto CO.ART. Scadenza 12 Agosto.

Il Comune di Alcamo, nell’ambito Programma ENI di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Tunisia 2014-2020, ha istituito presso la Cittadella dei Giovani lo sportello informativo del progetto Co.Art, per dare informazioni ed assistenza ai soggetti impegnati in attività di innovazione sociale e microimpresa, nonché servizi di consulenza e informazione rivolti al pubblico sui temi della creazione di imprese, assistenza fiscale e tributaria, fondi di ricerca e finanziamento, accesso al credito.
Al riguardo, l’Amministrazione intende sottoscrivere con gli enti presenti sul territorio un protocollo d’intesa per la promozione dell’InfoPoint Co.Art, un servizio gratuito di prima informazione per la creazione e l’insediamento di start-up di innovazione, nel settore delle PMI e Artigianale sul territorio trapanese. Possono partecipare alla manifestazione di interesse le associazioni di categoria, i centri di ricerca, le università, le organizzazioni del terzo settore, gli ordini professionali, le associazioni, le fondazioni, gli enti pubblici operanti sul territorio e gli esperti iscritti nella short list del Comune di Alcamo; tutti svolgeranno un ruolo di supporto all’Ente per lo svolgimento delle attività connesse allo sportello.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo Email: comunedialcamo.protocollo@pec.it  entro le ore 09:00 del 12/08/2021; oggetto della pec: “AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’ADESIONE AL PROTOCOLLO D’INTESA A SUPPORTO DELLE ATTIVITA’ CONNESSE ALLO SPORTELLO INFORMATIVO DEL PROGETTO CO.ART”.
INFO https://www.comune.alcamo.tp.it/it/news/manifestazione-di-interesse-per-attivita-connesse-a

Dichiarazione assenza condanne penali
Allegato formato doc