Lettura dei contatori idrici per il SALDO anno 2020

Direzione 5 - Servizio Finanziario e Riscossione delle Entrate
 Area I.M.U. - Entrate Patrimoniali e tributi

Avviso
Servizio idrico Il Comune di Alcamo sta effettuando la lettura dei contatori idrici per il SALDO anno 2020

Tramite il personale della ditta L &M Studio Center s.r.l aggiudicataria del servizio di lettura dei contatori con certificazione fotografica e georeferenziazione e l’utilizzo di sistemi di interoperabilità con il gestionale in uso nel servizio contabilità acquedotto del Comune di Alcamo che consenta l’acquisizione digitale giornaliera delle letture, giusta determinazione dirigenziale rep. Gen. 1448 del n. 24.12.2020.
Il personale, che effettuerà il servizio dal lunedi al sabato, sarà munito di tessera di riconoscimento che dovrà esibire a richiesta dell’utente durante lo svolgimento delle funzioni e di apposita lettera rilasciata dal Comune in cui si attesta che il dipendente della ditta svolge l’attività di lettura dei contatori in forza di un contratto tra la ditta ed il Comune.
Si comunica inoltre che sono in consegna le fatture per il consumo del servizio idrico ACCONTO 2020.
Si ricorda che a causa dell’emergenza COVID 19 l’accesso agli uffici è consentito SOLO PREVIO APPUNTAMENTO al numero di whatsapp 3387300854 Di seguito comunicazioni sul servizio PagoPa e le faq sul servizio idrico.
                             Importante Comunicazione servizio  PagoPa e le faq sul servizio idrico

Comunicazione Servizio Pagopa e le fq sul servizio idrico