Lavori Via per Pietralonga

Pubblicato il 14 febbraio 2019 • Comunicati Stampa Via Per Pietralonga, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL  14  FEBBRAIO  2019

Iniziati i primi lavori di manutenzione e sistemazione delle sede stradale in Via Per Pietralonga.

“Questa prima sistemazione mira a rendere più agevole e sicuro il transito dei veicoli dichiara il v/Sindaco Vittorio Ferro. Nei prossimi mesi, la strada sarà interessata da un secondo e più esteso intervento con il quale si prevede anche la posa dell'asfalto per la lunghezza di 950 mt circa”.
Afferma il Sindaco Domenico Surdi “Con questi lavori stiamo cercando di migliorare la transitabilità della nostra viabilità rurale che, negli ultimi anni, ha sofferto la carenza di manutenzione come più volte segnalato dagli stessi agricoltori che utilizzano la viabilità per raggiungere i fondi”.