Lavori Via Allegrezza e strada Calanzone - Palmeri

Pubblicato il 7 agosto 2019 • Comunicati Stampa , Viabilità Via Allegrezza, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL   05  AGOSTO  2019

ALCAMO: LAVORI IN CORSO PER LA VIABILITA’ URBANA ED EXTRAURBANA, VIA ALLEGREZZA E VIA CALANZONE PALMERI

Sono iniziati da circa due settimane i lavori di ristrutturazione della Via Allegrezza (Via Gaetano Martino Belmonte).Il progetto è stato realizzato dal tecnico incaricato l'ing. G. Biscaglia e la direzione dei lavori è affidata al personale tecnico comunale della Direzione IV.

Tutte le opere dovrebbero essere completate entro la fine del mese di agosto”.

A darne notizia il v/Sindaco Vittorio Ferro che dichiara “stiamo lavorando per attuare tutta la programmazione approvata in consiglio comunale. Un sfida che vede coinvolti molti uffici e tanti dipendenti dell'Ente comunale.
Sono altresì iniziati da qualche giorno i lavori di manutenzione straordinaria della strada Calanzone - Palmeri. Le opere saranno realizzate dalla ditta "Giudice costruzioni e servizi srl" e diretti dall'arch. A. Cusumano. Il finanziamento complessivo è di circa 90.000 €, mentre la durata prevista dei lavori è di circa 3 mesi.
Dichiara il v/Sindaco “il nostro impegno è rivolto anche alla viabilità rurale ed extraurbana e proprio nel caso della strada Calanzone - Palmeri questa rappresenta anche un valido percorso alternativo di collegamento tra Alcamo e Alcamo Marina”.