Regione Sicilia

Lavori di manutenzione scuola media Nino Navarra

Pubblicato il 22 luglio 2019 • Comunicati Stampa Via Papa Pio XII, 91011 Alcamo TP, Italia

ALCAMO: INIZIANO OGGI I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SCUOLA NINO NAVARRA

“Sono stati consegnati venerdì scorso i lavori di manutenzione straordinaria della Scuola Media Nino Navarra. I lavori che saranno realizzati dalla ditta Penta Costruzioni srl di Alcamo, con la direzione dell'Ing. C. Cammarata, iniziano oggi lunedì 22 luglio. A darne notizia l’assessore ai Lavori Pubblici, Vittorio Ferro.
Le prime opere di manutenzione saranno realizzate nelle aule, attualmente chiuse, con l'obiettivo che le stesse possano essere pronte e disponibili per la ripresa delle attività scolastiche, a fine estate”.
Continua Ferro “La manutenzione delle opere esistenti nella nostra Città è indispensabile per migliorare la qualità della vita del cittadino e per rendere le strutture più efficienti e adeguate ai tempi; ricordo anche che sono in via di ultimazione i lavori di manutenzione straordinaria del primo sovrapassaggio ad Alcamo Marina, di cui si prevede presto la riapertura.

Anche le nuove opere da realizzare, come ad esempio i parcheggi che, a breve, si faranno ad Alcamo Marina o la pista ciclabile di Alcamo hanno lo scopo di accrescere i servizi per la nostra comunità”.