Lavori Corso Generali dei Medici

Pubblicato il 19 novembre 2018 • Comunicati Stampa , Edilizia 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO  STAMPA  DEL  19  NOVEMBRE   2018

ALCAMO: PROSEGUONO I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI CORSO GENERALE DEI MEDICI

Sono prossimi alla conclusione i lavori di manutenzione straordinaria di Corso Generale Medici. Afferma il v/Sindaco, Vittorio Ferro “la prossima settimana si procederà alla posa del nuovo asfalto e successivamente sarà realizzata la segnaletica orizzontale, infine ci sarà la fornitura e la collocazione delle palme e delle ringhiere di protezione”.
E continua il v/Sindaco “nei giorni scorsi è stato stipulato il contratto tra il Comune e l'impresa aggiudicataria dei lavori di messa in sicurezza e realizzazione della rotatoria (v. foto) tra il Corso Generale Medici e l'ex SS 113; mentre nei prossimi giorni si procederà alla consegna dei lavori e al conseguente inizio degli stessi”.

I lavori, programmati con il Piano Triennale 2017/2019, saranno realizzati dall'impresa Da.mi.ga di Alcamo.

Rotatoria

Allegato 401.00 KB formato jpg