Lavori Asilo nido Comunale Rotari

Pubblicato il 7 agosto 2019 • Comunicati Stampa , Edilizia Via Salvo d'Acouisto, 2, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL   06  AGOSTO  2019

ALCAMO:  ASILO NIDO COMUNALE RODARI – APPROVATO PROGETTO PER I LAVORI DI RIDUZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI.
E’ stato approvato il 1^ Agosto il progetto esecutivo di manutenzione straordinaria per riduzione dei consumi energetici e adeguamento norme di sicurezza dell'asilo comunale Rodari.
Congiuntamente è stata approvata anche la partecipazione all'avviso pubblico relativo al decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 10 luglio 2019.
A darne notizia il v/Sindaco Vittorio Ferro che afferma “il cosiddetto Decreto Crescita assegna al Comune di Alcamo un contributo di €. 130.000,00 per la realizzazione di progetti relativi ad investimenti nel campo dell’efficientemente energetico e dello sviluppo territoriale sostenibile. E’ un progetto importante che speriamo possa essere cantierato al più presto, poiché oltre alla riqualificazione energetica dell'impianto di illuminazione prevede la sostituzione degli infissi esterni”.