LA CITTA’ ED IL GIRO D’ITALIA

Pubblicato il 5 ottobre 2020 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  05  OTTOBRE   2020

LA CITTA’ ED IL GIRO D’ITALIA. IL SINDACO SURDI RINGRAZIA QUANTI HANNO CONTRIBUITO ALL’EVENTO

“Le immagini in rosa e l’atmosfera intensa e carica di emozioni e di aspettative di questi giorni, prima e durante l’evento ciclistico – dichiara il Sindaco Domenico Surdi - rimarranno per sempre nei nostri cuori.
Ringrazio tutti a partire da RCS Sport S.p.a., la Regione Siciliana, la nostra Protezione Civile, le associazioni ed ancora tutti coloro i quali hanno collaborato, ed in modo particolare tutti i nostri dipendenti comunali che hanno dato il massimo per far splendere Alcamo”.

Continua il Sindaco “la comunità ha partecipato all’evento, con entusiasmo e voglia di esserci; la manifestazione sportiva è diventata occasione per ritrovarsi. Questo è lo spirito giusto per vincere nuove sfide da parte di ognuno di noi.

Il 4 Ottobre, peraltro, è San Francesco, grande Santo e Patrono d’Italia: non poteva esserci giornata migliore per il Giro d’Italia!”