L'assessore Di Giovanni ha incontrato la Consulta del Turismo

Pubblicato il 16 gennaio 2020 • Comunicati Stampa , Turismo 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  15  GENNAIO  2020

COSTAMPA: L’ASSESSORE ALLA CULTURA LORELLA DI GIOVANNI HA INCONTRATO LA CONSULTA DEL TURISMO

Ieri pomeriggio, presso l’auditorium del Collegio dei Gesuiti, l’assessore al turismo del Comune di Alcamo, Lorella Di Giovanni ha incontrato i componenti della Consulta del Turismo.
Dichiara l’Assessore “un incontro proficuo durante il quale abbiamo parlato del lavoro fin qui fatto per la promozione turistica del nostro territorio e delle prospettive per il futuro, nell’ottica di una sempre maggiore valorizzazione della nostra città, attraverso i circuiti turistici a carattere regionale e nazionale.

Inoltre, alla Consulta è stato presentato l’itinerario appena realizzato e dedicato al nostro illustre concittadino, il poeta Cielo d’Alcamo.

Questo itinerario è stato consegnato simbolicamente agli operatori del settore e ai portatori di interesse per essere promosso e diffonderne la conoscenza nei circuiti turistici, quale attrattiva peculiare ed identitaria della Citta di Alcamo”.
Conclude l’Assessore “fin dall’inizio di quest’Amministrazione abbiamo sempre pensato che il  coinvolgimento del tessuto associazionistico cittadino sia indispensabile per investire nel turismo, quale strumento di crescita e promozione del territorio”.