Regione Sicilia

L'amministrazione ringrazia per l'estate alcamese

Pubblicato il 9 settembre 2019 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL  5  SETTEMBRE  2019

ALCAMO: L’AMMINISTRAZIONE RINGRAZIA LE ASSOCIAZIONI CHE HANNO COLLABORATO ALL’ESTATE ALCAMESE

 

Si è concluso la settimana scorsa il Palinsesto di Alcamo d’Estate 2019, promosso dall’Amministrazione Surdi.

Due mesi, luglio e agosto, ricchi di tante iniziative culturali, di intrattenimento e di svago, dedicate ai residenti e ai turisti. Il programma ha animato i pomeriggi estivi con giochi e laboratori creativi per i più piccoli, e le serate con spettacoli, teatro, danza, cinema, musica, balera, folklore e momenti enogastronomici.

Dichiarano il Sindaco Domenico Surdi e l’assessore alla cultura, allo spettacolo e al turismo, Lorella Di Giovanni “il Palinsesto degli eventi estivi, quest'anno, ha ottenuto un lusinghiero successo di pubblico e per questo risultato vogliamo ringraziare la Pro Loco Città di Alcamo, tutte le Associazioni e gli artisti che hanno collaborato alla realizzazione degli eventi in calendario, lavorando con professionalità, spirito di collaborazione e grande entusiasmo alla promozione e valorizzazione del nostro territorio e della nostra tradizione e identità culturale.

Ed infine, un ringraziamento va agli uffici comunali, al personale, ai tecnici e gli operai, alla Protezione Civile e alla Croce Rossa, per il prezioso lavoro svolto in questi mesi estivi”.