Istituzione Catasto Incendi

Pubblicato il 9 dicembre 2021 • Ambiente , Avvisi , Comunicati Stampa

logo alcamo 137x92

Comune di Alcamo
LIbero Consorzio Comunale di Trapani
Direzione 1 - Sviluppo Economico - Territoriale - Attività produttive - Servizio Idrico - Ambiente

Vista la Deliberazione della Giunta Municipale n. 287 del 06/12/2021 avente per oggetto “istituzione ai sensi dell’art. 10 della Legge n. 353 del 21 novembre 2000, del “catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco” (Catasto Incendi) e identificazione delle particelle catastali interessate da eventi incendiari, occorsi negli anni tra il 2007 e il 2020 nel territorio comunale di Alcamo”;
Visto l’art. 10 della Legge n. 353 del 21 novembre 2000 (Legge quadro in materia di incendi boschivi);
RENDE NOTO
Che è stato istituito il catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco (Catasto Incendi) e che a decorrere dal 07/12/2021 e per 30 giorni consecutivi la suddetta Deliberazione comprensiva degli allegati che ne fanno parte integrante è pubblicata all’Albo Pretorio ai fini di eventuali osservazioni.
Nei suddetti 30 giorni, chiunque potrà presentare osservazioni.
Le osservazioni indirizzate al comune Di Alcamo Direzione 1 – Pianificazione Urbanistica e Sviluppo Territoriale – Servizio Idrico – Ambiente, dovranno essere presentate per iscritto nei modi e nelle forme previste dalla normativa vigente tramite posta certificata al seguente indirizzo Pec: comunedialcamo.protocollo@pec.it, oppure tramite documentazione cartacea al Protocollo Generale del Comune di Alcamo, piazza Ciullo.

IL DIRIGENTE
F.to Ing. Dorotea Martino

avviso x catasto incendi
Allegato formato pdf
Scarica