Iniziano i lavori di Via per Pietralonga

Pubblicato il 11 febbraio 2019 • Comunicati Stampa , Viabilità Via Per Pietralonga, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DELL’11  FEBBRAIO  2019

ALCAMO: INIZIANO I LAVORI RIGUARDANTI VIA PER PIETRALONGA

Sono iniziati oggi (11 febbraio) i lavori di manutenzione per il ripristino della sede stradale in c/da Piano Marrano, infatti la ditta che si è aggiudicata i lavori è già sul posto con mezzi e personale.
A darne notizia il v/Sindaco del Comune di Alcamo, Vittorio Ferro che asserisce “Alcamo è una comunità con tante imprese agricole che rappresentano una parte importante della nostra economia locale. Da anni, gli agricoltori lamentano una carenza di manutenzione della viabilità rurale e noi intendiamo farcene carico.
La viabilità rurale è importante non solo per accedere ai fondi ma anche per valorizzare il nostro territorio, ricco di splendidi vigneti, uliveti, bagli, masserie e caseggiati che raccontano la nostra storia e sono un'opportunità per il nostro futuro.

Parte degli investimenti del Comune, infatti, sono stati dedicati alla viabilità rurale e nei prossimi mesi saranno realizzati diversi interventi”.

Allegato 335.00 KB formato jpg