Inaugurazione Rotatoria SS 113 e la SP 55

Pubblicato il 17 febbraio 2020 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  14  FEBBRAIO  2020

COSTAMPA: MERCOLEDI 19 FEBBRAIO INAUGURAZIONE DELLA ROTATORIA FRA LA SS 113 E LA SP 55

Mercoledì 19 febbraio alle ore 10:30 ci sarà, alla presenza delle autorità locali, la cerimonia di inaugurazione della rotatoria realizzata nell’aera di intersezione stradale fra la SS 113 a collegamento con la SP 55.
Dichiarano il Sindaco Domenico Surdi ed il V/Sindaco Vittorio Ferro “Siamo molto soddisfatti, finalmente lungo la nostra viabilità principale vengono realizzate opere per garantire la sicurezza dei cittadini ed accrescere il decoro urbano.

Un altro piccolo, ma importante, passo avanti verso un progetto di Città che guarda con maggiore attenzione alla risoluzione dei problemi riguardanti la viabilità, valorizzando, quando possibile l'immagine”.