Inaugurazione Rotatoria Corso Generale dei Medici

Pubblicato il 15 maggio 2019 • Comunicati Stampa , Viabilità Corso Giacomo Generale Medici, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL 15  MAGGIO   2019

ALCAMO: DOMANI INAUGURAZIONE ROTATORIA PRESSO CORSO GENERALE MEDICI E LA S.S.113

Domani, giovedì 16 Maggio, alle ore 10:00, ci sarà l’inaugurazione della Rotatoria realizzata dal Comune di Alcamo, nell’area di intersezione stradale tra C.so Gen. Medici e la S.S. 113.

Dichiarano congiuntamente il Sindaco Domenico Surdi ed il V/Sindaco, Vittorio Ferro “siamo molto soddisfatti, perché finalmente si iniziano a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Quest'opera è un esempio di quello che intendiamo realizzare per quanto riguarda i lavori pubblici ed in particolare, le strade della nostra Alcamo.

Vogliamo una città sicura, ordinata e riqualificata in tutti i suoi spazi, soprattutto quelli che sono all'ingresso della città e che costituiscono un biglietto da visita, non solo per chi viene da fuori ma per tutta la comunità”.