In Funzione nuova App per Autolettura fornitura idrica

Pubblicato il 12 novembre 2020 • Acqua , Comunicati Stampa , Servizi 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DELL’ 11  NOVEMBRE  2020

Altro servizio innovativo offerto dal Comune è quello per certificare i consumi effettivi dell'acqua tramite smartphone, attraverso l’autolettura.

Ci sono due modalità per effettuare l’autolettura: scaricare sul proprio smartphone l’app K READER ed inviare le letture, inserendo tutti i dati come suggerito dall’applicazione.
La seconda modalità richiede di avere a disposizione oltre allo smartphone e all’app K-reader. una bolletta del servizio idrico, emessa dopo il 10 ottobre 2020, dove viene riportato in alto nella prima pagina il QRcode (codice QR) che permetterà di inserire tutti i dati relativi alla fornitura dell’acqua senza doverli digitare manualmente, seguendo le istruzioni date dall’app stessa.
Info al link: https://www.comune.alcamo.tp.it/it/page/servizio-idrico-integrato-176926e0-23b0-47f0-ab70-19b759620e9e