Il Vice Sindaco scrive all' ANAS

Pubblicato il 17 dicembre 2019 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  17 DICEMBRE  2019

IL VICESINDACO VITTORIO FERRO SCRIVE ALL’ANAS PER SOLLECITARE UN INTERVENTO A SEGUITO DEI RECENTI EVENTI ATMOSFERICI.

A seguito dei recenti atmosferici che hanno interessato il nostro territorio, il v/Sindaco del Comune di Alcamo, Vittorio Ferro, ha inviato una nota all’ANAS di Trapani per rilevare le criticità verificatesi dopo il forte vento.
Nella nota si sollecita l’ANAS a “informare il Comune in merito alle attività di ricognizione effettuate nelle SS.113, SS.119, SS.187 e sulle quelle messe in atto, o ancora da attuare, al fine di ripristinarne le condizioni di sicurezza, in considerazione dei recenti eventi calamitosi che hanno interessato il territorio (raffiche di vento del 13/12/19)”.