Regione Sicilia

Il Sindaco Surdi soddisfatto perchè la cardiologia ha nuovo Dirigente Medico

Pubblicato il 21 agosto 2018 • Comunicati Stampa Via Francesco Crispi, 116, 91014 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL  21  AGOSTO  2018
OSPEDALE S.VITO E S.SPIRITO CRITICITA’ REPARTO CARDIOLOGIA RISOLTA 
 La scorsa settimana il Sindaco della Città di Alcamo, Domenico Surdi con una nota aveva sollecitato l’ASP di Trapani per manifestare alcune criticità del Presidio Ospedaliero S. Vito e S. Spirito di Alcamo, soprattutto in riferimento alla carenza di personale in alcuni reparti ed in special modo nella Cardiologia.
Stamane è arrivata la risposta del Commissario dell’ASP dove si legge “è stato conferito, a partire da oggi, apposito incarico a tempo determinato di Dirigente Medico di Cardiologia per il Presidio Ospedaliero di Alcamo”.
Dichiara Surdi “sono soddisfatto che la mia sollecitazione sia stata prontamente accolta e, dunque ringrazio il dr. Bavetta per essersi attivato nel più breve tempo possibile”.
Continua Surdi “il nostro Ospedale rappresenta un punto di riferimento per tutto il comprensorio e, pertanto dobbiamo fare in modo, ognuno per le proprie competenze, di assicurare che lo stesso possa garantire i servizi indispensabili per la cura della salute dei nostri concittadini.
Sarà mia cura continuare a seguire costantemente l’iter concernente il finanziamento pubblico per la costruzione del nuovo Ospedale di cui il nostro territorio ha certamente bisogno.