Il Sindaco Surdi al VINITALY per rilanciare il vino di Alcamo, orgoglio del territorio

Pubblicato il 4 aprile 2019 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  04  APRILE 2019

Domenica 7 Aprile, presso Veronafiere, si apre la 53^ edizione del Vinitaly, il Salone Internazionale dei vini e distillati, oltre 16mila etichette in degustazione, fra cui la partecipazione della Città di Alcamo.
La degustazione per il vino alcamese dal titolo degustazione "ALCAMO un territorio e il suo vino Cataratto" proprio nella giornata di apertura del Vinitaly, Domenica, dalle ore 10.00 alle ore 11.30, relatori: Fabrizio Carrera, Federico Latteri, Luca Gardini, ed il Sindaco Domenico Surdi.
Dichiara Surdi “siamo orgogliosi di prendere parte al Vinitaly con alcune aziende del territorio, durante la masterclass del 7 aprile racconteremo il catarratto, il nostro vino che intendiamo far conoscere oltre i confini regionali e nazionali”.