Il Sindaco scrive al Manager ASP Trapani

Pubblicato il 25 giugno 2019 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  25  GIUGNO   2019

ALCAMO:  IL SINDACO DOMENICO SURDI INTERVIENE SULL’OSPEDALE “POTENZIARE SUBITO IL PRONTO SOCCORSO”

Il Primo Cittadino alcamese ha inviato una nota al manager dell’ASP di Trapani, l’avvocato Fabio Damiani dove segnala alcune criticità riguardanti la funzionalità del Pronto Soccorso del nosocomio San Vito e Santo Spirito di Alcamo.

Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “ho ricevuto svariate segnalazioni su alcune criticità riguardanti il buon funzionamento del Pronto Soccorso da imputarsi, presumibilmente alla carenza di organico, situazione che potrebbe riflettersi anche sugli altri reparti.

Non possiamo permettere che venga messa in crisi il buon funzionamento del servizio sanitario indispensabile per la salute dei nostri cittadini. Il nostro Ospedale è considerato e deve continuare ad essere un punto di riferimento non solo per gli alcamesi, ma anche per i paesi viciniori.

Auspico che siano poste in essere tutte quelle iniziative utili al superamento delle criticità evidenziate.”