Il Sindaco Domenico Surdi fa un appello ai cittadini per evitare i botti di fine anno

Pubblicato il 24 dicembre 2018 • Comunicati Stampa , Protezione Civile Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL  24   DICEMBRE  2018

ALCAMO: IL SINDACO DOMENICO SURDI FA UN APPELLO AI CITTADINI PER EVITARE I BOTTI DI CAPODANNO

Il Sindaco della Città di Alcamo, Domenico Surdi, fa un appello ai cittadini per evitare che si possano verificare incidenti la notte del 31, in previsione dei festeggiamenti per l’ultimo dell’anno dove la “tradizione” vuole che si utilizzino i famosi petardi o fuochi pirotecnici.

Il sindaco Domenico Surdi dichiara “Ogni anno tantissime persone subiscono danni permanenti a causa della tradizione dei botti di fine anno. Invito, pertanto tutta la cittadinanza ad astenersi dal compiere tali atti e a vigilare soprattutto sui più piccoli, in segno di rispetto per sé stessi, per gli animali e per tutta la comunità”.