Il Governo Regionale si preoccupi dei Comuni

Pubblicato il 14 febbraio 2019 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL  14  FEBBRAIO  2019

IL SINDACO DOMENICO SURDI “IL GOVERNO REGIONALE SI PREOCCUPI DEI COMUNI SICILIANI”
Il Sindaco della Città di Alcamo, Domenico Surdi lancia un appello al Governo Regionale e al Presidente Musumeci “rimarcando come la linea seguita da questa Finanziaria non sia per niente rassicurante per i Comuni Siciliani che, ormai da troppo tempo, erogano i servizi con notevoli difficoltà”.
Continua Surdi “stiamo assistendo, in queste ore, ad un balletto della maggioranza in Assemblea Regionale che non fa onore alla Sicilia.
I cittadini non possono più continuare a pagare l’inesistenza di una maggioranza che non mette al centro della propria attività, come dovrebbe, l’esclusivo benessere della collettività siciliana”.