GIRO D’ITALIA 2020 – Affidamento di n. 7 Stands da collocare in Piazza Ciullo nei giorni 03 e 04/10/2020 - scadenza 28.09.2020
Pubblicato il 25 settembre 2020 • Avvisi , Commercio • 91011 Alcamo TP, Italia
CITTA’ DI ALCAMO
Libero Consorzio Comunale di Trapani
DIREZIONE 1 – Sviluppo Economico – Territoriale – Patrimonio – Servizio Idrico - Ambiente
AREA 1 – Pianificazione Urbanistica e Territoriale – Attività Produttive
AVVISO
L’Assessore alle Attività Produttive rende noto che, al fine della promozione delle realtà economiche e tradizionali presenti sul territorio, in occasione della 2° tappa del Giro d’Italia – Alcamo – Agrigento,
l’Amministrazione mette a disposizione nelle giornate del 03 e del 04 ottobre 2020 n. 7 gazebo da collocare in Piazza Ciullo.
All’interno dei gazebo potrà essere esercitata la sola attività di distribuzione di materiale pubblicitario, oltre che l’eventuale degustazione di prodotti nel caso in cui il richiedente operi nel settore alimentare e sia in possesso degli adeguati requisiti igienici e sanitari.
All’interno dei gazebo è assolutamente escluso l’esercizio della vendita di prodotti sia alimentari che non.
Le ditte interessate all’assegnazione di uno dei gazebo di cui sopra, può rivolgere l’istanza, il cui modello si trova in allegato, trasmettendola ala Direzione 1 – SUAP tramite l’indirizzo comunedialcamo.protocollo@pec.it entro le ore 11,00 di lunedì 28/09/2020.
L’assegnazione dei gazebo avverrà seguendo l’ordine cronologico delle istanze, fino ad esaurimento degli spazi disponibili.
Si specifica, infine, che tutte le attività sopra descritte dovranno essere svolte nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid-19, assicurando costantemente il distanziamento, la protezione delle vie aeree e l’igienizzazione del materiale distribuito.
L’ASSESSORE ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Arch. Laura Barone
SEDE UFFICI: VIA TEN. V. MANNO N.20 – TEL 0924 590 270
pec: comunedialcamo.protocollo@pec.it - sito internet: www.comune.alcamo.tp.it