Giornata Formativa a Cefalù

Pubblicato il 28 gennaio 2022 • Comunicati Stampa , Formazione

COMUNICATO STAMPA DEL  28  GENNAIO  2022

 ALCAMO: L’ASSESSORE VITTORIO FERRO PARTECIPA AL 31°CONVEGNO REGIONALE SULLA PROGRAMMAZIONE E LA GESTIONE DEL BILANCIO PER GLI ENTI LOCALI

Oggi a Cefalù si svolge un seminario formativo organizzato da Ardel Sicilia dal titolo “La programmazione e la gestione del bilancio 2022 per gli enti locali”, per il Comune di Alcamo partecipa l’assessore alla Programmazione finanziaria, entrate, valorizzazione del patrimonio, investimenti e opere pubbliche, Vittorio Ferro.
Dichiara Ferro “la partecipazione ai convegni formativi è sempre importante per gli amministratori che devono essere sempre al passo con i tempi. La mia delega alla programmazione economica ed alle entrate fa sì che io abbia raccolto una nuova sfida quella degli investimenti e delle finanze. L’Amministrazione intende mettere in atto politiche innovative con l’obiettivo non solo di salvaguardare il Bilancio della nostra comunità attraverso il raggiungimento degli equilibri, ma anche di razionalizzare la spesa e strutturare le nostre entrate per creare margini d’investimento sul futuro della Città e dei nostri figli. Questo è ciò che intendiamo perseguire di concerto con le parti e le rappresentanze politiche e con il contributo indispensabile dei nostri uffici”.