Il Comune dà in comodato d'uso all'ASP un bene confiscato per riutilizzo a fini sociali

Pubblicato il 2 luglio 2019 • Comunicati Stampa Via Arciprete Giuseppe Virgilio, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  2  LUGLIO   2019

ALCAMO: STAMANE LA FIRMA FRA IL COMUNE E L’ASP DI TRAPANI PER IL COMODATO D’USO GRATUITO DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE, VIA ARCIPRETE VIRGILIO N. 36 CONFISCATO ALLA CRIMINALITA’ ORGANIZZATA

Stamane presso il Palazzo di Città, la firma per la concessione in comodato d’uso gratuito del primo piano dell’immobile confiscato alla criminalità organizzata, sito in via Arciprete Giuseppe Virgilio n. 36, da parte del Comune all’ASP di Trapani U.O.C. dipendenze patologiche – Ser.T. -Distretto Sanitario di Alcamo - per realizzare un ambulatorio di prevenzione e cura delle dipendenze comportamentali GAP ( Gioco d’azzardo patologico) ed una attività di sostegno ai soggetti ludopatici.
La firma del contratto fra il Primo Cittadino Domenico Surdi e il Dirigente dell’ASP di Trapani, Fabio Damiani, alla presenza del dott. Guido Faillace del Ser. T e del dott. Giuseppe Adragna.
Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “un altro bene confiscato alla criminalità organizzata che sarà utilizzato a fini socialmente utili, in particolare per realizzare un centro per la ludopatia e le dipendenze collegate, un disturbo comportamentale che purtroppo comincia a far registrare svariati casi anche nella nostra realtà. Auspico che questa collaborazione possa continuare anche per altri progetti futuri, sempre a servizio della nostra collettività”.