Festa della Mamma Evento on line biblioteca civica Sebastiano Bagolino

Pubblicato il 6 maggio 2021 • Comunicati Stampa , Cultura 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  6  MAGGIO   2021

ALCAMO 9 MAGGIO, FESTA DELLA MAMMA, EVENTO ON LINE A CURA DELLA BIBLIOTECA CIVICA SEBASTIANO BAGOLINO

La seconda domenica di maggio è tradizionalmente dedicata a tutte le mamme; una Festa per condividere un pensiero e un gesto affettuoso per la persona tra le più importanti dei nostri affetti.
Dichiara l’assessore alla Cultura del comune di Alcamo, Lorella Di Giovanni “anche quest’anno, ancora una volta on line, le iniziative dedicate alla mamma non possono mancare. Sulla pagina facebook del Comune di Alcamo, il 9 maggio,
la rete locale Nati per Leggere della Biblioteca Civica Sebastiano Bagolino condividerà con i bambini e le mamme un video con alcune letture animate e piccoli laboratori creativi. Ma le iniziative non finiscono qui, la Biblioteca Civica ha selezionato un elenco di titoli, quali suggerimenti di lettura, destinati ai piccoli e che vedono la mamma protagonista delle storie. I libri possono essere presi in prestito presso la Biblioteca, al Collegio dei Gesuiti, su prenotazione”.
Appuntamento il 9 maggio, sulla pagina facebook del Comune https://it-it.facebook.com/comunedialcamo/