Festa del PAPA’ Libri e coccole

Pubblicato il 17 marzo 2021 • Comunicati Stampa , Cultura Cortile Collegio, 11, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  17  MARZO   2021

ALCAMO: Festa del PAPA’, “Libri e coccole con Papà”, evento web e consigli per la lettura, a cura dell’Assessorato alla Cultura

Il 19 Marzo, Festa del Papà, la Biblioteca Civica Sebastiano Bagolino e il presidio Nati per Leggere organizzano un evento on line rivolto ai più piccoli e propongono dei consigli per la lettura da condividere insieme ai papà.
Dichiara l’assessore alla Cultura del Comune di Alcamo, Lorella Di Giovanni “ancora un’altra iniziativa della nostra Biblioteca che, insieme al presidio Nati per Leggere, non ha mai smesso di lavorare per i nostri bambini, durante questo lungo periodo di emergenza sociosanitaria. Adesso il presidio Nati per Leggere della Biblioteca, in occasione della Festa del Papà ha preparato un video, on line sulla pagina fb del comune, che propone lavoretti di decoupage che i più piccoli possono fare per realizzare pensierini per il proprio papà. Ed ancora tanti consigli per la lettura rivolti ai bambini da condividere e leggere insieme ai genitori”.