Eventi per la pace e la terra

Pubblicato il 25 marzo 2022 • Comunicati Stampa

COMUNICATO STAMPA  DEL 25  MARZO  2022

ALCAMO: IL COMUNE ADERISCE ALLE MANIFESTAZIONI DI AMNESTY INTERNATIONAL E FRIDAY FOR FUTURE STASERA ORE 21:00 E ALL’EVENTO GLOBALE DEL WWF SABATO 26 MARZO ORE 20:30.

Stasera ad Alcamo, a Piazza Castello, dalle ore 20:30 alle ore 22:00, ci sarà una fiaccolata in occasione dello sciopero globale per il clima e la pace organizzata da Friday For Future Alcamo, da Amnesty International Gruppo Italia 300 Alcamo e dalla Consulta Giovanile, contemporaneamente il Comune spegnerà le luci del Castello dei Conti di Modica, in segno di condivisione della manifestazione.
Domani sera, invece, sarà la volta dell’evento globale del WWF “Earth Hour 2022- Shape Our Future!”, dalle ore 20:30 alle ore 21:30 simbolicamente si spegneranno le luci del Castello dei Conti di Modica proprio per aderire all’Ora della Terra, la più grande mobilitazione globale dei cittadini e delle comunità di tutto il Pianeta per la lotta al cambiamento climatico, promossa dal WWF.

LOCANDINA 25 MARZO