Entra nel vivo oggi, Alcart Festival musicale

Pubblicato il 11 agosto 2021 • Comunicati Stampa , Cultura 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA  DELL’ 11   AGOSTO   2021

ALCAMO: Alcart Festival, Legalita’ Musica e Cultura, 11 E 12 Agosto, Anfiteatro Ex Cave Orto Di Ballo

Entra nel vivo oggi, a partire dalle ore 19:00, presso l’Anfiteatro ex Cave Orto di Ballo, Alcart Festival musicale con tanti giovani artisti esordienti e non solo.
Una due giorni con un cartellone di tutto rispetto, stasera, si esibiscono: REBULAID, giovane artista dal timbro vocale magnetico; BNKR44, il collettivo post-rap dalla provincia di Empoli, con un suono dalle mille influenze creative e ARIETE, all’anagrafe Arianna Del Giaccio, con un genere musicale che è stato definito Bedroom Pop, in grado di creare atmosfere intime e senza filtro, capaci di trascinare verso sensazioni immediate e spontanee.
Mentre domani, 12 Agosto, sarà la volta di A LEMON, pseudonimo del polistrumentista catanese Alessandro Moncada che, dopo un periodo trascorso negli Stati Uniti, ha scelto l’inglese come lingua d’elezione per comporre i suoi testi che sembrano “pura architettura onora”. Ed ancora LEGNO, due musicisti toscani, la cui identità è sconosciuta, a causa della loro abitudine di portare sempre maschere sul volto. Infine, la cantautrice MARGHERITA VICARIO una delle artiste più poliedriche della scena musicale attuale.
Info prenotazioni
Tutti gli incontri sono nel rispetto delle norme vigenti per il contenimento del Covid.