Entra nel vivo oggi, Alcart Festival musicale

Pubblicato il 11 agosto 2021 • Comunicati Stampa , Cultura 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA  DELL’ 11   AGOSTO   2021

ALCAMO: Alcart Festival, Legalita’ Musica e Cultura, 11 E 12 Agosto, Anfiteatro Ex Cave Orto Di Ballo

Entra nel vivo oggi, a partire dalle ore 19:00, presso l’Anfiteatro ex Cave Orto di Ballo, Alcart Festival musicale con tanti giovani artisti esordienti e non solo. 
Una due giorni con un cartellone di tutto rispetto, stasera, si esibiscono: REBULAID, giovane artista dal timbro vocale magnetico; BNKR44, il collettivo post-rap dalla provincia di Empoli, con un suono dalle mille influenze creative e ARIETE, all’anagrafe Arianna Del Giaccio, con un genere musicale che è stato definito Bedroom Pop, in grado di creare atmosfere intime e senza filtro, capaci di trascinare verso sensazioni immediate e spontanee.
Mentre domani, 12 Agosto, sarà la volta di A LEMON, pseudonimo del polistrumentista catanese Alessandro Moncada che, dopo un periodo trascorso negli Stati Uniti, ha scelto l’inglese come lingua d’elezione per comporre i suoi testi che sembrano “pura architettura onora”. Ed ancora LEGNO, due musicisti toscani, la cui identità è sconosciuta, a causa della loro abitudine di portare sempre maschere sul volto. Infine, la cantautrice MARGHERITA VICARIO una delle artiste più poliedriche della scena musicale attuale.
Info prenotazioni
https://dice.fm/event/kmroq--alcart-festival-abbonamento-2-days-11th-aug-anfiteatro-ex-cave-orto-di-ballo-alcamo-tickets
Tutti gli incontri sono nel rispetto delle norme vigenti per il contenimento del Covid.