AVVISO: ESAURIMENTO FONDI DISPONIBILI EROGAZIONE BUONI SPESA

DIREZIONE 3 - AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI ALLA PERSONA

EMERGENZA COVID-19

AVVISO ESAURIMENTO FONDI DISPONIBILI

Si avvisano i cittadini che, a seguito di esaurimento dei fondi disponibili di cui all’OCDPC n. 658 del 29/03/2020, non sarà possibile accogliere nuove domande per l’erogazione di buoni spesa.

Si avvisa, altresì, che sarà possibile presentare nuove istanze dal momento che sarà pubblicato nuovo avviso per l’assegnazione di contributi provenienti da fondi della Regione Sicilia, su apposito modulo che verrà pubblicato sul sito Istituzionale del Comune di Alcamo.

IL DIRIGENTE
                                    Direzione 3 - Affari Generali, Risorse Umane e Servizi alla Persona