Domenica aperti i panifici

Pubblicato il 6 novembre 2019 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL 6  NOVEMBRE  2019

ALCAMO: FIRMATA L’ORDINANZA SINDACALE CHE PERMETTE AI PANIFICATORI DI LAVORARE DOMENICA 10 NOVEMBRE, VIGILIA DI SAN MARTINO

E’ stata appena firmata dal Sindaco Domenico Surdi l’ordinanza che permette ai panificatori di lavorare domenica 10 novembre, in deroga al Decreto che prevede la chiusura domenicale.

Dichiara il Sindaco “quest’anno la ricorrenza di San Martino ricade nella giornata di lunedì; la nostra cultura gastronomica prevede proprio in questo periodo la preparazione di muffulette e biscotti di vario tipo, pertanto accogliendo la richiesta trasmessa dai rappresentanti di categoria si consente ai panificatori di lavorare domenica 10 novembre. E’ un segno di rispetto per la nostra tradizione e, contemporaneamente si incentiva l’attività dei nostri panifici”.