Domani E Dopodomani Raccolta Sfalci E Potature.

Pubblicato il 9 aprile 2021 • Ambiente , Comunicati Stampa , Rifiuti 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  09  APRILE  2021

ALCAMO: Domani E Dopodomani Raccolta Sfalci E Potature.

L’Ufficio Ambiente del Comune rende noto che domani, sabato 10 e dopodomani, domenica 11aprile, gli operatori della raccolta dei rifiuti saranno a disposizione di chi vorrà conferire sfalci e potature ed ingombranti (per esempio divani, poltrone, materassi, trolley e valigie, reti in legno - non in ferro e no elettrodomestici).
Le giornate avranno la seguente organizzazione:
- Sabato 10 aprile: Zona Petrolgas, dalle ore 8:00 alle ore 18:00 saranno collocati due diversi cassoni, uno per sfalci e potature ed uno per ingombranti;
- Domenica 11 aprile: Zona Aleccia, dalle ore 8:00 alle ore 18:00 saranno collocati due diversi cassoni, uno per sfalci e potature ed uno per ingombranti.

Si specifica che sarà possibile conferire soltanto sfalci e potature ed ingombranti (no elettrodomestici) e che saranno escluse le altre tipologie di rifiuti.