Divieto parcheggio ciclomotori

Pubblicato il 10 aprile 2019 • Comunicati Stampa Piazza Bagolino, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  10  APRILE 2019

ALCAMO: PARCHEGGIO SOTTERRANEO - DIVIETO DI PARCHEGGIO PER I CICLOMOTORI
L’ufficio del Traffico del Comune di Alcamo comunica che è in vigore il divieto di TRANSITO per ciclomotori e motocicli presso il parcheggio sotterraneo di Piazza Bagolino.
Il divieto si è reso necessario per evitare pericoli per la circolazione degli stessi ciclomotori all’interno del parcheggio.
L’ordinanza di divieto prevede anche 8 posti da destinare ai ciclomotori nel parcheggio a raso di Piazza Bagolino che saranno allestiti a breve.
Si rammenta che, attualmente, gli orari di apertura del Parcheggio sotterraneo sono: dal lunedì al giovedì dalle 7:00 del mattino fino alle 22:30; il venerdì ed il sabato dalle 7:00 fino all’una di notte; la domenica dalle 9:30 alle 22:30.