Dirigente ad interim Direzione 1 del comune

Pubblicato il 2 maggio 2022 • Comunicati Stampa

COMUNICATO STAMPA DEL  02  MAGGIO  2022

ALCAMO: DIRIGENTE AD INTERIM PER LA DIREZIONE 1 DEL COMUNE

Dal 29 aprile scorso la Direzione 1 “Sviluppo Economico -Territoriale - Attività produttive - Servizio Idrico - Ambiente” risulta vacante della figura dirigenziale, a seguito delle dimissioni del dirigente incaricato l’ing. Dorotea Martino.
Al riguardo, il Sindaco, per assicurare il funzionamento della direzione e la continuità gestionale dei servizi assegnati alla direzione 1, tra i quali rientrano quello idrico e il servizio rifiuti, ha decretato di ricorrere all’incarico ad interim proprio per non determinare disservizi.
L’incarico ad interim, fino alla individuazione del dirigente titolare, è stato assegnato all’arch. Enrico Minafra, attuale dirigente della direzione IV “opere pubbliche, servizi manutentivi e patrimonio” ed in possesso del profilo tecnico idoneo per la Direzione 1.