Criticita’ Scolastica Istituto VITO FAZIO ALLMAYER

Pubblicato il 27 aprile 2020 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA  DEL  27  APRILE   2020

ALCAMO: CRITICITA’ SCOLASTICA ISTITUTO VITO FAZIO ALLMAYER - IL SINDACO ED IL CONSIGLIO SCRIVONO AL PRESIDENTE DELLA REGIONE

La Giunta Surdi congiuntamente al Consiglio Comunale ha inviato una nota (in allegato) ai massimi vertici politico/istituzionali nazionali regionali e locali per evidenziare, ancora una volta, la criticità della vicenda relativa al paventato trasferimento della sede dell’Istituto Scolastico Statale Vito Fazio Allmayer.
Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “Sono contento che tutta la politica alcamese abbia preso una posizione unitaria perché si tratta di una questione importante e delicata che trascende i singoli partiti. Le nostre scuole non si toccano. Il diritto allo studio viene prima di ogni altra considerazione di carattere economico-finanziario”.

In allegato il documento unitario di Sindaco, Giunta e Consiglio sulla vicenda

Lettera congiunta