CONTROLLI SUL TERRITORIO

Pubblicato il 24 settembre 2020 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  24  SETTEMBRE   2020

ALCAMO: CONTROLLI SUL TERRITORIO

L’Amministrazione Surdi sta potenziando i controlli sul territorio sia per quanto riguarda il Centro storico che le periferie della Città.

Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “stiamo predisponendo dei controlli più serrati e rigorosi sia per le strade del Centro Storico che per tutto il perimetro urbano. La nostra Polizia Municipale e le altre forze dell’ordine saranno impegnati in un’azione sul territorio per evitare gli assembramenti, gli schiamazzi notturni, l’abbandono indiscriminato di bottiglie ed altri rifiuti.
Continua il Sindaco “non possiamo permettere che la Città, la sera ed in particolare durante i fine settimana sia luogo di caos e disordine, nel mancato rispetto delle regole che, in questo particolare momento di emergenza socio/sanitaria, devono essere osservate scrupolosamente. Il mio appello va anche alle famiglie, ai genitori affinché siano i primi a chiedere ai propri ragazzi di comportarsi in maniera decorosa”.