Orario di ricevimento al pubblico Direzione 1 - Sviluppo Economico e Territoriale - Area 1- 2

Pubblicato il 17 ottobre 2019 • Avvisi Via Tenente Vito Manno, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNE DI ALCAMO
Libero Consorzio Comunale di Trapani

Direzione 1 – Sviluppo Economico e Territoriale

AVVISO:

COMUNICAZIONE ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO DELLA DIREZIONE 1 – SVILUPPO ECONOMICO E TERRITORIALE

Il Dirigente della Direzione 1, l’Ing. Dorotea Martino, rende noto che, gli uffici della Direzione 1,  Area 1 ed Area 2, (via Ten. Vito Manno) saranno aperti al pubblico nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Si fa rilevare altresì che, al fine di prevenire quanto previsto dal D.P.R. 62/2013 in materia di “Piano Comunale Anti Corruzione”, gli utenti per prendere visione delle pratiche in corso d’istruttoria qualora non fossero i diretti interessati, dovranno munirsi di delega da parte del titolare dell’istanza con allegato il documento di riconoscimento.

Inoltre, si comunica che oggi, 17 Ottobre, gli istruttori tecnici ed amministrativi del SUAP (Direzione 1 Area 1) sono impegnati in un corso di aggiornamento, pertanto riceveranno il pubblico eccezionalmente domani venerdì 18/10/2019, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Alcamo Li 15/10/2019

Dirigente