Comunicazione orario di ricevimento al pubblico

Pubblicato il 12 marzo 2019 • Avvisi Via Tenente Vito Manno, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNE DI ALCAMO
                         DIREZIONE 1 - SVILUPPO ECONOMICO E TERRITORIALE
                                       Dirigente - ing.arch. Venerando Russo

Si comunica che gli uffici della Direzione 1- Area 1 ed Area 2 , saranno aperti al pubblico nella giornata di giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Si fa rilevare altresì, che al fine di prevenire quanto previsto dal D.P.R. 62/2013in materia di "Piano Comunale ANTI CORRUZIONE", gli utenti per prendere visione delle pratiche in corso d'istruttoria qualora non diretti interessati, si dovranno minure di delega da parte del titolare dell'istanza con allegato documento di riconoscimento.

Alamo li 12.03.2019

Dirigente