Regione Sicilia

Si sono conclusi ieri sera i festeggiamenti in onore di MARIA SS. DEI MIRACOLI. Dal 16 al 21 GIUGNO, “UNA CITTA’ IN FESTA”

Pubblicato il 22 giugno 2018 • Comunicati Stampa Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia

Comunicato del 22 giugno 2018


Si è conclusa ieri sera, la Festa della Patrona della Città di Alcamo, Maria SS. dei Miracoli.
Dichiara il Sindaco, Domenico Surdi “La Festa della Madonna è la Festa di tutti gli alcamesi. La devozione a Maria deve essere per noi tutti fonte di UNITA’. Una città unita nelle grandi sfide, nelle avversità ma anche nelle soddisfazioni può affrontare tutto e diventare modello di riferimento. Spero che questa Festa, così ben riuscita ed accolta dalla Città, possa essere di buon auspicio per il nostro futuro”.
Conclude il Sindaco “la Citta si è ritrovata intorno alla Festa più importante per gli alcamesi, il culto in onore di Maria SS. dei Miracoli, abbiamo riscoperto e rivalorizzato tutte le nostre tradizioni religiose, storiche, culturali nonché il sano divertimento, l’allegria armoniosa e luminosa”.
“Il mio Grazie va indistintamente a tutti coloro i quali hanno permesso, con straordinario impegno, volontà ed entusiasmo questo splendido risultato della nostra Festa”.

 

Foto 1

Allegato 3.40 MB formato jpg
Scarica

Foto 2

Allegato 1.50 MB formato jpg
Scarica

Foto processione

Allegato 1.69 MB formato jpg
Scarica