Nuovo Dirigente della Direzione 5 “Riscossione delle entrate e Servizi alla Persona” Dott.ssa Tiziana Vinci

Pubblicato il 16 settembre 2019 • Comune , Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

Comunicato Stampa del 16 settembre 2019

Alcamo:Oggi il nuovo Dirigente della Direzione 5 “Riscossione delle entrate e servizi alla Persona" la Dott.ssa. TIZIANA VINCI

Prende servizio oggi 16 Settembre il nuovo dirigente contabile, la dott.ssa Tiziana Vinci, assunto a tempo indeterminato. L’incarico conferito al nuovo dirigente è quello   della Direzione 5 “riscossione delle entrate e servizi alla persona”

Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “siamo molto contenti cha la Direzione 5, fino ad oggi guidata ad interim dal dott. Sebastiano Luppino,   possa avere un suo dirigente. La nomina è avvenuta in attuazione alle previsioni del piano triennale del fabbisogno del personale.

L’insediamento del nuovo dirigente consentirà di dare impulso all’attività della direzione 5, permettendo di raggiungere in tempi celeri gli obiettivi strategici fissati dall’amministrazione”

Dichiara l’assessore al personale Fabio Butera: “stiamo portando avanti con speditezza le assunzioni previste nel piano triennale del fabbisogno del personale. Dopo anni di assoluto immobilismo, le nuove assunzioni, soprattutto a livello apicale, consentiranno all’amministrazione di avere il numero di dirigenti adeguato alle esigenze degli uffici al fine di garantire maggiore efficienza e efficacia nell’azione amministrativa”