Completati lavori di illuminazione Piazza Bagolino

Pubblicato il 18 giugno 2018 • Comunicati Stampa Piazza Bagolino, 91011 Alcamo TP, Italia

COMPLETATI I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI PIAZZA BAGOLINO
Sono stati già completati, a pochi giorni dalla loro consegna, i lavori di manutenzione straordinaria dell'illuminazione pubblica di Piazza Bagolino.
Afferma l’assessore ai servizi manutentivi del Comune di Alcamo, Vittorio Ferro "DETTO FATTO! Lo avevamo anticipato più volte e ci siamo riusciti, appena qualche giorno prima della festa della nostra Patrona, Maria SS dei Miracoli, l'impresa che si è aggiudicata i lavori di manutenzione straordinaria dell'illuminazione pubblica di Piazza Bagolino ha proceduto al montaggio dei nuovi corpi illuminanti ed in queste serate il risultato è stato subito evidente a tutti. Un luogo buio e apparentemente poco sicuro adesso è ben illuminato e trasmette maggiore sicurezza ai passanti e a tutti coloro che vi si recano per parcheggiare la sera”.
E conclude l’Assessore “Nelle prossime settimane sarà cura dell’ufficio (direzione 4, lavori pubblici e servizi ambientali) smontare i vecchi corpi illuminanti”.

dopo

Allegato 187.00 KB formato jpg