Cinema sotto le stelle 2022

Pubblicato il 4 luglio 2022 • Comunicati Stampa , Cultura

ALCAMO: CINEMA SOTTO LE STELLE 2022

Ha preso il via, venerdì scorso, la rassegna cinematografica “Cinema Sotto le Stelle 2022” presso lo spazio all’aperto attiguo alla multisala Starplace, contrada San Gaetano.
La rassegna organizzata dal Cine Esperia, in collaborazione con il Comune di Alcamo, con l’utilizzo di un contributo per le imprese inerente i fondi per il Covid, andrà avanti, ogni sera alle 21:30, fino al 20 luglio.
Il biglietto d’ingresso è solo 1 euro ed il cartellone prevede una selezione variegata di film, tutti bellissimi, dalla commedia al genere drammatico.     Dichiara il V/Sindaco con delega alle attività produttive, Caterina Camarda “siamo molto soddisfatti perché siamo riusciti ad utilizzare i fondi Covid raggiungendo un obiettivo duplice: da un lato aiutare alcune aziende che hanno subito, a fronte della crisi pandemica, un periodo di stasi della loro attività e dall’altro, siamo consapevoli che rilanciare queste attività si traduce in occasioni di incontro e nuovi impulsi per la vita socio/economica della nostra città.”

locandina-cinema-sotto-le-stelle-2022