Bando Accreditamento delle strutture residenziali per l’accoglienza di disabili psichici.

Pubblicato il 23 ottobre 2020 • Avvisi , Servizi , Sociale 91011 Alcamo TP, Italia

CITTA’ DI ALCAMO
                                              LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI TRAPANI
                 DIREZIONE 3 AFFARI GENERALI, RISORSE UMANE E SERVIZI ALLA PERSONA

IL DIRIGENTE

RENDE NOTO

Bando" Accreditamento delle strutture residenziali per l’accoglienza di disabili psichici".

L’istanza di accreditamento deve essere presentata in riferimento ad ogni specifico servizio, tra quelli per i quali è prevista l’introduzione del regime di accreditamento, e deve essere corredata di tutta la documentazione comprovante i requisiti specifici relativi a ciascuna tipologia, , entro e non oltre il 06/11/2020 alle ore 12,00 all' Ufficio Protocollo del Comune di Alcamo sito in P.zza Ciullo n. 30.

Si allega documentazione.

Istanza