Raccolta dell'organico calendario fino al 17 aprile 2019

Pubblicato il 9 aprile 2019 • Avvisi , Comunicati Stampa Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia

ALCAMO: CONTINUANO LA CRITICITA’ PER LA RACCOLTA DELL’ORGANICO, CALENDARIO FINO AL 17 APRILE

Continuano le criticità per la raccolta dell’organico dovute alla limitata quantità di frazione umida che è possibile conferire presso gli impianti preposti e all’inefficienza del sistema di smaltimento dei rifiuti della Regione Sicilia.

Al fine di limitare i disagi per la cittadinanza e dare certezza dei giorni di raccolta dell’organico,l’Amministrazione ha deciso, momentaneamente di rispettare la suddivisione delle zone “verde e azzurra” anche per la raccolta dell’organico.

Pertanto nelle zone della Città dove la carta si raccoglie il martedì e la plastica il giovedì (zona Verde) l’organico passerà MERCOLEDI 10 aprile e LUNEDI’15 APRILE di MATTINA.

Mentre nelle zone della Città dove la CARTA si raccoglie il lunedì e la PLASTICA il mercoledì (zona Azzurra) l’organico sarà raccolto venerdì 12 Aprile e mercoledì 17 APRILE sempre al mattino.

Auspicando che la situazione possa tornare alla normalità nel più breve tempo possibile, sarà nostra cura aggiornare la cittadinanza.

RACCOLTA ORGANICO

Mercoledì 10 aprile