Avviso pubblico pagamento "Borsa di studio a.s. 2013/2014"

Pubblicato il 26 giugno 2019 • Avvisi , Scuola 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNE DI ALCAMO
DIREZIONE 3 – ATTIVITA’ CULTURALI, SPORTIVE E PROMOZIONE TURISTICA AFFARI GENERALI E RISORSE UMANE
AREA 1 – PROMOZIONE TURISTICA – PUBBLICA ISTRUZIONE E SPETTACOLI
UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE

AVVISO DI PAGAMENTO

“Borsa di Studio – Legge n.62/2000” per la scuola Primaria e Secondaria di I° grado, relativo all’anno scolastico 2013/2014
Si porta a conoscenza agli aventi diritto, che è in pagamento il contributo relativo alla “Borsa di Studio a.s. 2013/2014”.
I beneficiari potranno riscuotere i mandati presentandosi, muniti di un valido documento di riconoscimento e del codice fiscale, presso qualsiasi sportello della Banca Unicredit (ex Banco di Sicilia).
Per eventuali chiarimenti rivolgersi all’ Ufficio Pubblica Istruzione, sito in Via Pia Opera Pastore n.63 (2° piano) - dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00, o ai seguenti numeri telefonici: 0924/590318/319.

ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO
                                                                                  Elena Buccoleri