Avviso di gara per Camporeale

Pubblicato il 27 novembre 2019 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  27  NOVEMBRE  2019

ALCAMO: PUBBLICATO L’AVVISO PER LA PROCEDURA APERTA PER I LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DELLA STRADA PER CAMPOREALE

L’ufficio del Commissario di Governo delegato per la Mitigazione del Rischio Idrogeologico in Sicilia ha pubblicato l’avviso per la procedura aperta, da aggiudicare con il criterio del minor prezzo per l’affidamento dell’intervento POA_TPF18_ALCAMO (TP) – “Lavori di consolidamento del tratto in frana della strada per Camporeale ricadente nel Comune di Alcamo”. Importo globale € 900.000,00. PIANO STRALCIO 2019.
Il R.U.P è l’Ing. Enza Anna Parrino ed il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione è il 15/01/2020 ore 13:00

Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “un altro passo aventi per i lavori riguardanti la frana che ha interessato a gennaio scorso la Via Per Camporeale; siamo contenti perché l’iter burocratico, pur nel rispetto dei tempi, procede celermente; l’auspicio è quello che i lavori, espletate tutte le procedure di gara, possano avviarsi nel più breve tempo possibile”.