Avviso "Contrastiamo il randagismo attraverso le sterilizzazione” scadenza 27 dicembre 2018

Pubblicato il 17 dicembre 2018 • Avvisi Piazza Ciullo, 91011 Alcamo TP, Italia

AVVISO AI CITTADINI

Che con la delibera di G.M. 367 del 07/12/2018 sono state stanziate le somme per l’erogazione dei contribuiti finalizzati all’attuazione del bilancio partecipato del progetto “Contrastiamo il randagismo attraverso le sterilizzazione”;
al fine di usufruire di tali contributi i cittadini devono:
farne richiesta presentando il modulo (allegato) entro il 27 dicembre 2018, con allegata la documentazione indicata nel modulo stesso presso l’ufficio protocollo generale del Comune sito in piazza Ciullo e aperto nelle giornate feriali tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 13: 00 e lunedì e mercoledì dalle ore 16:00 alle 18:00;
La somma che l’Amministrazione mette a disposizione e di €140,00 per ciascuna sterilizzazione fino al raggiungimento di 100 sterilizzazioni.
Il contributo opera mediante rimborso spese sostenute per la sterilizzazione presso un veterinario a propria scelta. Per usufruire del rimborso il cittadino deve ritirare presso l’ufficio randagismo il voucher dell’importo di € 140,00 ( somma rimborsabile) e successivamente riconsegnare: ricevuta voucher, fattura emessa dal veterinario e certificato aggiornato del cane. Il rimborso sarà effettuato presso la Cassa Comunale - Unicredit o con bonifico bancario (se richiesto).
L’apposito voucher dell’importo di € 140,00 sarà consegnato, ai cittadini residenti ad Alcamo e proprietari di cani iscritti all’anagrafe canina di Alcamo, sulla base della graduatoria a scorrimento redatta dall’ufficio randagismo del Comune di Alcamo sulla base dell’ordine di arrivo delle richieste al protocollo generale dell’Ente.
I cittadini beneficiari del contributo, che per qualsiasi motivo rinunciano ad effettuare la sterilizzazione del proprio cane, sono tenuti a darne comunicazione per iscritto e a riconsegnare il voucher entro 10 gg. presso l’ufficio competente che procederà a riassegnarlo ai cittadini inseriti in graduatoria.
La graduatoria con i nominativi dei cittadini che presentano richiesta verrà pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente sez. Trasparenza.
Per ulteriori informazioni il cittadino si può rivolgere al Responsabile del Procedimento dott.ssa Pietra Amato - ufficio randagismo sito in via Pia Opera Pastore 63/A contatti 0924-590318/319 email: ambiente@comune.alcamo.tp.it.
Info Bilancio Partecipato progetti approvati link: https://www.comune.alcamo.tp.it/it/page/bilancio-partecipato-ad9e460c-8791-40c5-b1c1-a1b89c37e8e0
si allega:
modello richiesta contributo