Arrivano le palme in Corso Generale Medici

Pubblicato il 5 dicembre 2018 • Comunicati Stampa Corso Giacomo Generale Medici, 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  05  DICEMBRE    2018

ALCAMO: CORSO GENERALE  MEDICI SI ABBELLISCE CON LE PALME

Continuano i lavori, il secondo stralcio del Progetto per un importo di 55 mila euro, riguardanti una delle arterie principali della Città di Alcamo: Corso Generali Medici si abbellisce delle palme che sono state appena piantate.
“Finalmente dichiara il v/Sindaco Vittorio Ferro si passa alla parte più bella del lavoro, quella che riqualifica gli ingressi della nostra città, infatti sono arrivate la PALME nel Corso Generale Medici, palme robuste e forti per godere del verde”.
Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “un altro tassello del nostro programma che va a buon fine, il decoro urbano e l’abbellimento estetico di uno degli ingressi principali di Alcamo, Corso Generale Medici si arricchisce con delle bellissime palme”.

Allegato 1,000.00 KB formato jpg