Appello del Sindaco per evitare i botti di fine anno

Pubblicato il 30 dicembre 2019 • Comunicati Stampa 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA   DEL  30   DICEMBRE  2019

ALCAMO: IL SINDACO DOMENICO SURDI FA UN APPELLO AI CITTADINI PER EVITARE I BOTTI DI CAPODANNO

Il Sindaco della Città di Alcamo, Domenico Surdi, fa un appello ai cittadini per evitare che si possano verificare incidenti la notte del 31, in previsione dei festeggiamenti per l’ultimo dell’anno, dove la “tradizione” vuole che si utilizzino i famosi petardi o fuochi pirotecnici.
Dichiara il sindaco Domenico Surdi “Ogni anno tante persone subiscono danni sia lievi che permanenti a causa della tradizione dei botti di fine anno. Invito, pertanto tutta la cittadinanza ad astenersi dal compiere atti del genere e a vigilare soprattutto sui più piccoli, in segno di rispetto per sé stessi, per gli animali e per tutta la comunità”.