Regione Sicilia

ALCAMO: SERVIZIO BUS NAVETTA ALCAMO/ ALCAMO MARINA

Pubblicato il 26 giugno 2019 • Comunicati Stampa , Servizi 91011 Alcamo TP, Italia

COMUNICATO STAMPA DEL  24   GIUGNO   2019

E’ partito sabato scorso il servizio bus navetta Alcamo - Alcamo Marina per la stagione estiva 2019 affidato alla ditta Reginella Bus srl.
Le tratte sono le seguenti linea A – da via san Gaetano, linea B da via Gammara.  
Dichiara il sindaco Domenico Surdi “siamo soddisfatti che il servizio abbia preso il via già da sabato scorso e siamo certi che il bus navetta sarà, ancora una volta, apprezzato e fruito non solo dai nostri cittadini, ma anche da quanti durante il periodo estivo si trovano ad Alcamo ed Alcamo Marina”.  
L’assessore alla viabilità Stefano Alessandra afferma “il servizio garantisce sia il percorso Alcamo - Alcamo Marina e viceversa, sia il tragitto per il Monte Bonifato nelle giornate della Festa della Madonna dell’Alto nonché il servizio per le giornate della Commemorazione dei Defunti. Siamo lieti di poter offrire questo indispensabile servizio alla cittadinanza e ai turisti presenti sul territorio, auspicando che Alcamo Marina sia una meta sempre più accessibile per tutti. 
L’affidamento si completa con il servizio per i gg.: 7 – 8 settembre (linea accessoria C Monte Bonifato - Festa Madonna dell’Alto) – gg. 30/31 ottobre 2019 e 1-2 novembre 2019 (linea accessoria D – Commemorazione Defunti).